1 min

Benvenuti su Storie

Di: Tim Alexander, 27 agosto 2015

Di: Tim Alexander, 27 agosto 2016

Il nostro mondo è sempre stato digitale. Da sempre conduciamo una vita compresa tra zero e uno. Tra due estremi. A volte per gioco, altre seriamente, in un caleidoscopio di colori, forme e posizioni.

Ma il mondo digitale moderno offre di più. Mai fino ad oggi abbiamo avuto tutte queste opportunità per realizzarci. In modo veloce, apparentemente illimitato, indipendente dal luogo e dal tempo.

Storie vuole ispirarvi a sfruttare le vostre opportunità. Per farlo, riflettiamo il mondo digitale moderno. Mettiamo in discussione gli sviluppi. Spieghiamo i nessi. Condividiamo con voi il nostro entusiasmo su quello che accade in questo mondo digitale. Indaghiamo. Commentiamo. In breve: informiamo e intratteniamo.

Condividete con noi e con gli altri lettori le vostre opinioni ed esperienze. Sì, come vivete la rivoluzione digitale? Una cosa è certa: siamo tutti in viaggio verso il paese delle possibilità. E anche se i confini sono definiti chiaramente da zero e uno, ciò che accade lì in mezzo aspetta di essere scoperto.

Benvenuti nel paese delle possibilità.
 
 
 

Tim Alexander

Responsabile Marketing e Comunicazione marketing

Partecipate alla discussione

Quale storie vi piacerebbe leggere su Storie?

Read now