Condizioni di partecipazione

  1. L’Organizzatore del presente gioco a premi è Swisscom (Svizzera) SA.
  2. Ogni partecipante potrà vincere una sola volta.
  3. La partecipazione è gratuita e indipendente dall’acquisto di beni o servizi. Con l’adesione al gioco a premi, l’utente accetta di essere soggetto alle presenti Condizioni di partecipazione.
  4. Sono ammesse tutte le persone residenti in Svizzera che, al momento della partecipazione, abbiano almeno 18 anni. Sono esclusi tutti i dipendenti della società Swisscom (Svizzera) SA e le persone che hanno collaborato all’ideazione e alla realizzazione del gioco a premi in oggetto. Il Partecipante è la persona titolare dell’indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione al gioco a premi. Una partecipazione illecita determina l’esclusione dal suddetto gioco.
  5. Verranno assegnate unicamente le vincite elencate nel gioco a premi. I premi verranno assegnati solo ai partecipanti che avranno compilato personalmente in modo comprensibile e corretto tutti i campi obbligatori per la partecipazione.
  6. Il vincitore di un premio verrà informato tempestivamente e dovrà confermare prontamente la ricezione della notifica di vincita. In caso contrario, la società Swisscom (Svizzera) SA avrà il diritto di estrarre un nuovo vincitore tra gli aventi diritto. Con l’accettazione del premio, il vincitore acconsente alla pubblicazione del proprio nominativo sul sito della PMI Rivista da parte della società Swisscom (Svizzera) SA. Per il resto non ci sarà alcuna corrispondenza.
  7. Le formalità per la consegna del premio verranno di volta in volta concordate con il vincitore. Solitamente il premio viene spedito al vincitore per posta all’indirizzo indicato al momento della registrazione. Dal momento in cui il premio viene consegnato al servizio postale, eventuali rischi vengono trasferiti al vincitore. La società Swisscom (Svizzera) SA declina ogni responsabilità in caso di danni durante il trasporto.
  8. Si esclude la conversione o la permuta dei premi e il ricorso alle vie legali. I premi si intendono di principio come non trasferibili. Il vincitore accetta fin d’ora eventuali modifiche della vincita che si renderanno eventualmente necessarie a causa di fattori al di fuori del controllo delle società partecipanti al gioco a premi in oggetto.
  9. Le decisioni di Swisscom (Svizzera) SA sono inappellabili. Richieste in tal senso non potranno essere replicate. Swisscom (Svizzera) SA si riserva il diritto di interrompere totalmente o temporaneamente il gioco a premi, se si dovessero verificare difficoltà che potrebbero compromettere l’integrità dello stesso.
  10. I dati comunicati nel corso del presente gioco a premi potranno essere archiviati e utilizzati da Swisscom (Svizzera) SA per scopi promozionali (in forma di newsletter) per i propri prodotti. I dati non saranno trasmessi a terzi. Il consenso all’utilizzo dei dati sensibili potrà essere revocato in qualsiasi momento.