Queste app sono utili per registrare l’orario di lavoro
2 min

Queste app sono utili per registrare l’orario di lavoro

Registrazione e calcolo dell’orario di lavoro non sono mai stati più chiari

Moco fornisce alle PMI una visione complessiva e chiara su fatturato, impiego, conteggio e utilizzo del personale, sia dal desktop che dallo smartphone, dove è ad es. possibile registrare molto facilmente anche le ore di lavoro. 

iOS: in prova gratis per 30 giorni.
Android: in prova gratis per 30 giorni.

Successivamente CHF 10 al mese per utente

 

Come su carta, ma più veloce

Week Agenda Ultimate offre le stesse funzioni di un’agenda cartacea, ma con due differenze fondamentali: da un lato è possibile modificare le dimensioni delle scritte e, dall’altro, possono essere visualizzate varie agende, da quella professionale a quella privata, fino ai compleanni su Facebook. L’app rispecchia esattamente il design di una comune agenda cartacea, con fogli che si possono sfogliare. L’effetto può essere accelerato se si sfoglia con due o tre dita (per passare da un mese all’altro o da un anno all’altro). 

iOS: CHF 1.– (anche per Apple Watch)

 

La whiteboard che non finisce mai

Trello è una flip chart gigante sulla quale è possibile raccogliere e ordinare le proprie idee. Queste possono poi essere condivise con altre persone. Inoltre è possibile assegnare dei compiti. Per ciascun progetto viene creata una whiteboard, il cui contenuto viene salvato automaticamente nel cloud. 

iOS: gratis (anche per Apple Watch)
Android: gratis (anche per Android Wear) 

 

Promemoria per le chiamate

Contacts Call and Message Reminder Pro è un’app che non solo raccoglie in una lista i contatti che dobbiamo chiamare, l’ora e il motivo, ma ce lo ricorda puntualmente e ci permette di contattarli con un semplice tocco.  

iOS: CHF 1.–
App simile per Android: Callist – Call reminder&widget: gratis

 

L’evergreen

E naturalmente il buon vecchio Evernote, che raccoglie tutti gli appunti, i web clipper e le idee di tutti i possibili dispositivi in un unico luogo (nel cloud, dove sincronizza anche le app). Gratis, abbonamento premium CHF 45.– all’anno.

iOS: gratis (anche per Apple Watch)
Android: gratis
Android Wear: gratis

 

Così come Evernote Scannable, per digitalizzare tutte le nostre pile di carta:

 

 

iOS: gratis

 

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*

Leggete ora