2 min

Sole, calcio e Swisscom TV

Domenica ore 10.00. Il termometro segna già 28 gradi all’ombra. È proprio la giornata perfetta per una capatina al lago. Prendere il sole. Fare il bagno. Rilassarsi. La cosa più importante è stare all’aperto e con tanta acqua fresca intorno a me. Però… oggi non ci sarebbe la partita più importante della mia squadra preferita? E ora, come faccio…?

Nel breve racconto fotografico che segue ti mostro come faccio una cosa senza rinunciare all’altra e cosa serve per realizzare il tuo intento. Innanzitutto, un piccolo consiglio: per non sudare, è meglio scegliere un posto tranquillo all’ombra e prendersi il tempo sufficiente per leggere l’articolo e guardare il video. Buon divertimento!

1. Gommone
Per una perfetta giornata al lago, un bel gommone è indispensabile. Così puoi spostarti facilmente  dall’affollato posto sul prato sul lago e goderti i caldi raggi del sole, rinfrescando regolarmente i piedi e rilassandoti come si deve. Già con circa 100 franchi trovi un gommone decente, dotato di tutto il necessario.

 

2. Occorrente per il bagno
I pantaloncini da bagno o il bikini, il telo da bagno e soprattutto una quantità sufficiente di crema solare non devono in nessun caso mancare in una giornata come questa. Perché un tatuaggio da scottatura è assolutamente antiestetico (davvero!) e alla sera chi vuole essere rosso come un gambero? Anche gli occhiali da sole sono molto utili. E, un’ altra cosa molto importante: bevi molto! Solo acqua, ovviamente ?

 

 

3. Compagno
Per rendere la giornata al lago ancora più bella, porta con te anche il tuo ragazzo o la tua ragazza. Naturalmente anche lui o lei attrezzato/a per fare il bagno. E per tutti i single tra noi: il ragazzo o la ragazza vanno sicuramente bene, ? ma ovviamente ci si può arrangiare anche da soli, così non è necessario prestare attenzione agli altri quando si guarda la TV.


4. Computer portatile e Swisscom TV

Infine, cosa non meno importante, hai bisogno del tuo laptop o del tuo tablet e di inOne mobile go con volume di dati illimitato in Svizzera e puoi iniziare: carica Swisscom TV nel browser del tuo laptop o clicca sull’app Swisscom TV  sul tablet, seleziona la partita della tua squadra preferita e nulla potrà fermare la giornata perfetta al lago durante la quale potrai gustare anche la tua dose quotidiana.


Ah sì, un’ultimissima cosa: non dimenticare la
powerbank. Sarebbe un peccato se il laptop o il tablet ti piantassero in asso proprio nel momento cruciale della partita.

Di Yves Weckemann
Mediamtic nel 4. Lehrjahr anno di apprendistato,
Ho 18 anni e lavoro presso la rivista Swisscom. La mia passione sono le riprese e la fotografia, che faccio da alcuni anni.

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*

4 commenti

  1. peccato che tv air funzioni solo in svizzera. nei miei soggiorni in europa desideravo vedere i telegiornali e le emissioni informative

  2. La Svizzera piccolo parse. Malgrado tutta la bella pubblicità TvAir si limita alla ricezione sul territorio. Conclusione, la bella offerta rimane limitata per chi viaggia di frequente all’estero. Oggi giorno dove tutto è connesso, SWISSCOM rimane ben poco all’’avanguardia.

  3. Per motivi legali, in realtà non è possibile ricevere la TV in diretta all’estero. Il mio consiglio per le vacanze: Potete scaricare le vostre registrazioni e godervi i vostri spettacoli preferiti in aereo o all’estero. E tutto questo senza una connessione a Internet. Cordiali saluti dalla redazione. Yves 😉