Fake o fatto? Quiz 5G
1 min

Fake o fatto? Mettete alla prova le vostre conoscenze sul 5G

Il 5G sta arrivando. Ma è davvero necessario un nuovo standard di telefonia mobile? E cosa succede esattamente durante l’ampliamento? Nel nostro quiz potrete collezionare punti, ma anche fatti. Quanta familiarità avete con il 5G?

Il Quiz 5G

In 10 domande sull'esperto 5G

Passo 1 di 10

10%

La rete migliore. Adesso con il 5G.

La miglior rete è diventata ancora più potente. Il 5G la rende più veloce, affidabile e performante che mai. E questo apre nuove opportunità. Per la società in cui viviamo. Per l’economia. Per tutta la Svizzera.

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*

7 commenti

  1. Se mi è consentito esprimere un’opinione riguardo a questo “quiz”, devo dire che l’ho trovato molto tendenzioso. Mette naturalmente in evidenza gli indubbi aspetti positivi della tecnologia 5G ma è altrettanto evidente che “maschera” quelli negativi che non devono essere in ogni caso sottovalutati.

  2. In che misura saremo costretti a cambiare le nostre attrezzature casalinghe. In casa noi abbiamo un abbonamento per telefono fisso, internet e TV, il tutto installato da Swisscom. Quali attrezzature dovremmo cambiare con l’arrivo del 5G ? Attendo una vostra risposta. Grazie.

  3. trovo una bella cosa informare e rendere attenti i vostri clienti sul 5G ma questo quiz non è di grande utilità inoltre essendo tutto nuovo nessuno in realtà è in grado di dire se e quali conseguenze ci saranno .fingere una tranquillità ed una sicurezza che non potete avere non vi fa molto onore . nel dubbio meglio la prudenza e sarebbe opportuno smetterla di indurre falsi bisogni nella gente .grazie

  4. Se i fornitori di telecomunicazioni fossero persone esperte la rete non avrebbe probblemi. Purtroppo persone inesperte
    (Diversi probblemi ) non sono impiegate nel modo corretto. Noto che anche con il 4 G swisscom e PTT banck hanno gia grossi probblemi. L’ informatica non sarà mai come bere il caffè al mattino, perciò
    Si potrebbe cominciare a lavorare seriamente.
    Grazie

  5. Il 5G è di fatto quanto di peggio si potesse attuare. Nonostante gli apparenti vantaggi tecnologici, le onde elettromagnetiche del 5G sono di grave disturbo sono per le cellule del corpo e di qualsiasi essere vivente.
    Presto, purtroppo vedremo un mare di insorgenze della distorsione sono portata dal questo tipo di connettività alle quali si daranno mille cause per non assumere la responsabilità di quanto si sta facendo.
    Sol un’azione collettiva potrà risolvere uno dei primi e tanti danni tecnologici che si vorranno far passare per progresso e che di fatto lavorano contro le leggi naturali della creazione creando disturbo e patologie, oltre alla possibilità di essere utilizzato per il controllo delle menti e degli organismi viventi.

  6. Non é un grande trovata dire di poter regolare l’esposizione personalmente all’elettromagnetismo .
    Sembrerebbe, e induce a pensare, che un pericolo esiste realmente, mentre la micropotenza emessa da un telefonino (che si diffonde bene nell’atmosfera ma malissimo sulla pelle), risulta veramente nulla.
    Sarebbe meglio, con un pensiero ai costi, raccomandare di far uso intelligente e razionale di questo nuovo e straordinario mezzo, come del resto già si impone per tutta la tecnologia che il progresso ci mette a disposizione.

  7. incominciate a dirmi cosa si intende con fake. In Ticino parliamo italiano e non ostrogoto! Ma dove pensate che il vostro interlocutore abiti? Poi le risposte alle vostre domande potrebbero anche essere diverse da quanto ho indicato!

Leggete ora